Indietro Mostra nella mappa

Capannone artigianale in locazione a Cascina (PI)

  • Foto 1/5 per rif. B2689
  • Foto 2/5 per rif. B2689
  • Foto 3/5 per rif. B2689
  • Foto 4/5 per rif. B2689
  • Foto 5/5 per rif. B2689

Dettagli

Prezzo: € 1.950
Rif.: B2689
Contratto: locazione
Stato: ottimo
Superficie: 645 mq
Sup. comm.: 645 mq
Classe energ.: G
IPE: 160.00 KWh/mq anno

Cascina (PI) - Zona Industriale - Capannone Artigianale in LOCAZIONE di mq. 645, di cui mq. 520 disposti al Piano terra con laboratorio e servizi, e mq. 125 piano soppalcato con solaio in cemento. Piazzale esclusivo di mq. 450 disposto su tre lati, di facile accesso anche a bilici. ( Possibilità di prendere in affitto anche macchinari per falegnameria ) Classe energetica: G - RIF.: B2689
Immobile così composto:
INTERNO: Al piano terra ingresso, ampio locale uso laboratorio, area di carico/scarico merci, locale mostra/esposizione materiale finito, spogliatoio e sevizi; al piano primo, locale soppalco/magazzino.
ESTERNO: Ingresso indipendente direttamente tramite cancello perdonale e cancello carrabile automatizzato. Grande piazzale disposto su tre lati e completamente recintato, in parte pavimentato per manovra mezzi.
POSIZIONE: L'immobile è inserito in posizione strategica; adiacente la strada Arnaccio che collega Cascina a Livorno e all'ingresso della superstrada FI-PI-LI, a pochi chilometri dall'autostrada A12. Ottimi collegamenti con aeroporto di Pisa (12 km)e porto di Livorno (25 km). Vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici (100 mt.). stazione ferroviaria di Cascina (1 km). In posizione vantaggiosa rispetto ai centri commerciali in quanto l'immobile è sito in una zona promiscua, artigianale/commerciale.
TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1-Immobile di rappresentanza, ideale per aziende che necessitano investire sull'immagine del proprio immobile
2-Posizione strategica rispetto alla viabilità
3-Immobile con possibilità di trasformazione ed uso, anche in commerciale